La dritta del giorno 24 agosto: Ferragamo

Franco Meglioli Franco Meglioli - 24/08/2018 10:03

Amici e Colleghi,

 

faccio seguito all’analisi del 20/8 scorso in cui segnalavo la probabile inversione in corso su Ferragamo.
 

 

 


Se non si rivelerà un FALSO break out, poco probabile, ieri si è concretizzata dopo il +4,1% (max=20,94€), rally sostenuto da volumi decisamente oltre la media.

 

La mia idea è quella di sfruttare il prossimo PULL BACK per inserire un ordine d’acquisto (se seguite questo sito sapete già che non apprezzo correre dietro ai titoli che salgono!).

 

L’altra soluzione, che apprezzo meno, è quella di comprare subito (tipo attorno a 20,5€).

 

A domani.


Franco Meglioli
www.megliolitrading.it

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

Treno merci su DELIVERY HERO

Franco Meglioli

Treno merci su DELIVERY HERO

04/09/2025 09:43

Linee blu su Aquafil in osservazione.

Franco Meglioli

Linee blu su Aquafil in osservazione.

25/08/2025 10:38

Botto su Brioschi?

Franco Meglioli

Botto su Brioschi?

19/08/2025 09:12

Grafico JUVE: meraviglioso!

Franco Meglioli

Grafico JUVE: meraviglioso!

13/08/2025 11:25

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.