La dritta del giorno 6 luglio: Molmed

Franco Meglioli Franco Meglioli - 06/07/2016 17:32

Amici e Colleghi,
 
a me il grafico di Molmed (MLM) piace moltissimo.
 

 

Le sue quotazioni, infatti, sono ingabbiate all’interno di un ampio trading range che si “restringe” ed ora sono molto vicine all’apice di questa figura.
A BREVE, quindi, un forte movimento direzionale prenderà il sopravvento.
Potrebbe essere al ribasso (sotto 0,3€): in questo caso la lascerò al suo destino; se, al contrario, si tratterà di un vero e proprio BREAK OUT (indicativamente sopra 0,37€), sarà l’inizio di una fase rialzista vera e propria di medio periodo da cavalcare nel miglior modo possibile.
Non rimane che marcarla a “donna” ma senza alcuna fretta: non ci corre dietro nessuno!
 
Se non l’avete già fatto, vi consiglio di inserire tra i preferiti il nuovo fantastico Best Cross(il RIBASSO su GBPJPY sta andando a gonfie vele!).
 
 
Buona serata, a domani.
 

Franco Meglioli
www.meglioli.biz

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Analisi tecnica

Strumenti

Gbp/jpy

Scelti per te

Peak Trading Futures Markets

Dan Gramza

YouTube Peak Trading Futures Markets

27/12/2025 10:20

Analisi Ciclica sull’Indice S&P 500

Eugenio Sartorelli

Analisi Ciclica sull’Indice S&P 500

26/12/2025 19:38