Cosa ne sarà delle borse USA e quali i nuovi target in questa fase correttiva?

Paola Migliorino Paola Migliorino - 13/03/2025 10:10

Paola Migliorino, esperta dei mercati, ci offre un'analisi dettagliata sul Nasdaq. L'indice tecnologico sta attraversando un periodo di correzione interessante... ma cosa ci riserva il futuro dei mercati a stelle e strisce? 

📚 Paola Migliorino punta i riflettori sul "fair value", un argomento che verrà discusso nel dettaglio nel suo prossimo webinar YouFinance il 9 aprile 🗓️ 

🔎 Attualmente il Fair Value è in fase di correzione dal 2024, ma in realtà, le borse potrebbero continuare a scendere fino a quando la FED non interverrà con un allentamento della politica monetaria. 

Segui tutti i prossimi appuntamenti di YouFinance 2025

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

BORSA

Panoramica sulle Borse internazionali

Alessandro Aldrovandi

YouTube Panoramica sulle Borse internazionali

18/12/2025 13:33

Rally di Natale o nuove vendite su azionario?

Filippo Giannini

YouTube Rally di Natale o nuove vendite su azionario?

16/12/2025 15:13

Panoramica sulle Borse Internazionali

Alessandro Aldrovandi

YouTube Panoramica sulle Borse Internazionali

11/12/2025 10:20