Hogan Lovells advisor di TheNiceKitchen nell'acquisto del 90% di Krupps

26/11/2025 14:00

Hogan Lovells advisor di TheNiceKitchen nell'acquisto del 90% di Krupps

Hogan Lovells ha assistito TheNiceKitchen S.p.A., società controllata dal gruppo europeo di investimento 21Invest, nell'acquisto di una partecipazione pari al 90% del capitale sociale di Krupps S.r.l. dai venditori Enrico e Fabio Scanavin.

L'operazione si inserisce in un progetto di consolidamento del mercato italiano delle apparecchiature per la cucina professionale. La combinazione delle attività di TheNiceKitchen e Krupps genererà un gruppo che punta a superare i 75 milioni di fatturato nel 2025.

Hogan Lovells ha assistito TheNiceKitchen con un team multidisciplinare guidato dal partner Luca Picone (nella foto) insieme al senior associate Francesco De Michele, all'associate Eva Campione e al trainee Lorenzo Bertola per gli aspetti corporate M&A. Il partner Mauro Saccani e l'associate Laura Leonelli hanno seguito gli aspetti legati al finanziamento dell'operazione.

Dindo, Zorzi & Associati ha assistito i venditori, Enrico e Fabio Scanavin, con un team guidato dal partner Roberto Luzi Crivellini, insieme all'associate Lucrezia Bolla.

Chiomenti ha assistito le banche con Davide D'Affronto, Maria Ilaria Griffo, Alessandra Belmonte e Sofia Borsellino.

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  FIAIP: nuova presidenza tra digitalizzazione e rilancio dell

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

ADVISOR

Strumenti

TEAM INC