Omnia Technologies per tre nuove acquisizioni strategiche. ADVANT Nctm adivsor legale

15/09/2025 18:00

Omnia Technologies per tre nuove acquisizioni strategiche. ADVANT Nctm adivsor legale

Omnia Technologies, piattaforma attiva nelle tecnologie di automazione per i settori del beverage, dei distillati e delle life sciences creata nel 2023 da Investindustrial, ha acquisito Pharmagel, Meccanica Italiana ed E4i.

Pharmagel è un partner tecnologico con esperienza globale nella progettazione e realizzazione di impianti per l'incapsulamento in softgel destinati ai settori nutraceutico e farmaceutico. Meccanica Italiana si occupa di progettazione, ingegnerizzazione e produzione di stampi per il settore beverage. E4i è specializzata nella distribuzione di macchinari per il settore del beverage e ha già in essere rapporti commerciali consolidati con diversi brand del gruppo.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito Omnia Technologies con un team coordinato dall'equity partner Stefano Nanni Costa e guidato dal partner Marco Bitetto, composto dall'associate Nicoletta Botta e dall'associate Alex Savoia.

Per Omnia Technologies ha agito, in qualità di general counsel, Gabriele Ricci.

Pharmagel è stata assistita da ADVANT Nctm, con un team composto dal partner Fabio Pizzoccheri e dall'associate Lorenzo Foot.

Meccanica Italiana è stata assistita dallo Studio Partes Legal, con l'avvocato Stefano Vecchiato.

E4i ha visto agire un team internazionale di Uria Mendendez con gli avvocati Joana Ereio, Maria De Sao Jose Bogalho e Susana Ferreira.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »