Presentato il progetto residenziale l'Abitare San Lazzaro a Padova

18/09/2025 18:00

Presentato il progetto residenziale l'Abitare San Lazzaro a Padova

È stato presentato il progetto L'Abitare San Lazzaro, intervento residenziale promosso dal Gruppo Industrie Edili Holding, attivo nello sviluppo immobiliare.

L'Abitare San Lazzaro è un progetto residenziale costituito da due torri residenziali da oltre 70 metri, nella zona di San Lazzaro, est di Padova. L'area ricopre una superficie totale di 65.000 mq, di cui 40.000 mq a uso privato e 20.000 mq a uso pubblico che sarà attrezzata a verde e parcheggi. Le unità abitative saranno 169 distribuite su 20 piani complessivi per ogni torre.

La scelta della verticalità, in un contesto urbano storicamente sviluppato in orizzontale, rappresenta un segno di innovazione e introduce a Padova un nuovo modo di abitare.

Giorgio Candido, Direttore Generale di Industrie Edili Holding: "Questo intervento rappresenta una sfida vinta e un passo importante per Padova: un progetto che unisce fascino, qualità della vita e valore nel tempo. Le abitazioni offrono panorami straordinari che spaziano dai Colli Euganei alle Alpi fino alla laguna di Venezia, regalando emozioni dall'alba al tramonto. A rendere l'esperienza ancora più completa contribuiscono servizi come palestra, campo da paddle, percorso jogging e un'ampia area verde comune, pensata per favorire il benessere psicofisico e la socialità. La risposta del mercato conferma la forza dell'iniziativa, con oltre il 40% degli appartamenti già venduti su 169 complessivi. Desidero ringraziare chi ha creduto fin dall'inizio in questo progetto, scegliendo una casa che è allo stesso tempo un luogo da vivere e un investimento".

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »