Salcef Group si aggiudica gara RFI da 70 mln di euro

08/06/2023 08:14

Salcef Group si aggiudica gara RFI da 70 mln di euro

Salcef Group S.p.A. comunica che le controllate Salcef S.p.A. ed Euroferroviaria S.r.l. si sono aggiudicate la gara, indetta da RFI (Rete Ferroviaria Italiana), per i lavori di rinnovo e manutenzione straordinaria all'armamento ferroviario delle tratte Perugia Ponte San Giovanni – Terni e Città di Castello - Sansepolcro (linea ex Ferrovia Centrale Umbra).
La gara, finanziata dai fondi PNRR, ha un valore di 70 milioni di euro e interesserà un totale di circa 100 km di binario. I lavori svolti dal Gruppo, che comprendono il rinnovo e adeguamento dell'intera sovrastruttura ferroviaria nonché le attività di manutenzione straordinaria e adeguamento delle gallerie, consentiranno la riattivazione e messa in esercizio delle tratte attualmente fuori servizio della linea della ex Ferrovia Centrale Umbra, garantendo nuovamente il collegamento tra Sansepolcro e Terni.

Il presente comunicato è consultabile sul sito di Salcef Group https://www.salcef.com, nella sezione Investor Relations/Comunicati Stampa price sensitive.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Salcef group

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »