, società leader nel settore delle energie rinnovabili, è stata sospesa dalle negoziazioni in Borsa dal 29 settembre a causa del rifiuto del consigl..."> , società leader nel settore delle energie rinnovabili, è stata sospesa dalle negoziazioni in Borsa dal 29 settembre a causa del rifiuto del consigl..." /> , società leader nel settore delle energie rinnovabili, è stata sospesa dalle negoziazioni in Borsa dal 29 settembre a causa del rifiuto del consigl..." />

Agatos: pronta la quotazione in Borsa a Piazza Affari

19/04/2024 18:31

Agatos: pronta la quotazione in Borsa a Piazza Affari
, società leader nel settore delle energie rinnovabili, è stata sospesa dalle negoziazioni in Borsa dal 29 settembre a causa del rifiuto del consiglio di amministrazione di approvare il bilancio del primo semestre 2023 e di un decreto ingiuntivo da 2,5 milioni di euro notificato a inizio settembre 2023.
Tuttavia, l'azienda ha annunciato importanti novità sia per il mercato che per gli azionisti.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »