SERVICENOW, INC
919,28
-1,65%
16:00 31/10/2025
Grafico
delle azioni
SERVICENOW, INC
Andamento storico per SERVICENOW, INC
0.76%
1 mese
-9.08%
6 mesi
-1.47%
1 anno
Dati End of Day
Apertura
943,53
Minimo
903,32
Massimo
947,46
Volume
2.302.058
Controvalore
483.990.702,28
Riferimento
934,68
Dati anagrafici
Nazione
Stati Uniti
Mercato
NYSE
Tipologia
AZIONE
ISIN
US81762P1021
Tick
0,01
Profilo società SERVICENOW, INC
ServiceNow, Inc. offre soluzioni di cloud computing per le imprese, che definiscono, strutturano, consolidano, gestiscono e automatizzano i servizi per aziende in tutto il mondo. Gestisce la piattaforma Now, dedicata all'automazione dei flussi di lavoro, all'intelligenza artificiale, all'apprendimento automatico, all'automazione dei processi robotici, all'analisi delle prestazioni, ai cataloghi e portali di servizi elettronici, ai sistemi di gestione delle configurazioni, al benchmarking dei dati, alla crittografia e agli strumenti di collaborazione e sviluppo. L'azienda fornisce anche applicazioni per la gestione dei servizi IT (IT Service Management); una suite di prodotti per la gestione dei servizi IT destinata a dipendenti, clienti e partner delle imprese; una suite di prodotti per la gestione del business IT; un prodotto per la gestione delle operazioni IT che collega l'infrastruttura IT fisica e basata su cloud del cliente; la gestione degli asset IT per automatizzare i cicli di vita degli asset IT; e operazioni di sicurezza che si interfacciano con sistemi interni e di terze parti. In aggiunta, offre prodotti per la governance, il rischio e la conformità per gestire il rischio e la resilienza; prodotti per la gestione delle risorse umane, legali e per la fornitura di servizi sul luogo di lavoro; applicazioni per un ambiente di lavoro sicuro; un prodotto per la gestione del servizio clienti; e applicazioni per la gestione dei servizi sul campo. Inoltre, fornisce il prodotto App Engine; IntegrationHub, che consente alle applicazioni di estendere i flussi di lavoro; e servizi di supporto professionale, soluzioni di settore e assistenza clienti. Serve settori quali governo, servizi finanziari, sanità, telecomunicazioni, manifatturiero, servizi IT, tecnologia, petrolio e gas, istruzione e prodotti di consumo, attraverso un team di vendita diretto e partner di rivendita. Ha una partnership strategica con Celonis per aiutare i clienti a identificare e dare priorità ai processi adatti all'automazione. L'azienda, precedentemente conosciuta come Service-now.com, ha cambiato nome in ServiceNow, Inc. nel maggio 2012. Fondata nel 2004, ha sede a Santa Clara, California.