T&S su MOLTIPLY GROUP !

Franco Meglioli Franco Meglioli - 26/06/2026 09:46

Amici e Colleghi,

come me, siete appassionati di analisi tecnica classica ?

T&S su MOLTIPLY GROUP !

Date un’occhiata al grafico della piccola MOLTIPLY GROUP (Ticker IT:MOL).

Il RIBASSO partito da 90€, probabilmente, è già finito nei pressi di 30€, dove si trova la TESTA (a forma di DOPPIO MINIMO) della figura tecnica ACCUMULATIVA a forma di TESTA e SPALLE.

Quest’ultima si completerà quando i prezzi del titolo riusciranno a superare 38€, dove transita la sua LINEA del COLLO (in blu).

Due strategie: 1) o si compra sulla forza al superamento di 38€ oppure 2) si prova a comprare su debolezza nei pressi di 32€.

Franco Meglioli - www.megliolitrading.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

T&S su MOLTIPLY GROUP !

Franco Meglioli

T&S su MOLTIPLY GROUP !

26/06/2026 09:46

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23