Seguire quello che pensano tutti ?

Giovanni Lapidari Giovanni Lapidari - 29/11/2023 09:34

▶️ La psicologia degli investitori: il consenso di un mondo meraviglioso può spingere ancora a rialzo i mercati? 

▶️ Perché il bastian contrario in borsa funziona fino a un certo punto ( a meno che non siate Michael Burry) 

▶️ Le put non interessano più. ================================================== 

LAPIDARI FRIDAY! Se sei interessato ai nostri servizi, e vuoi approfittare della promo che scade il 30 novembre, guarda qui https://giovannilapidari.img.musvc1.n... e iscriviti alla mia newsletter https://lapidari.it/newsletter

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Sei interessato a comprare criptovalute?
Puoi farlo su YouHodler, un exchange di Criptovalute regolamentato in Italia.

Dello stesso argomento:

DIVERSIFICAZIONE

“Figlio” di un’altra volatilità

Pierpaolo Scandurra

“Figlio” di un’altra volatilità

07/05/2025 08:38

Una doppia possibilità sul FTSE Mib

Pierpaolo Scandurra

Una doppia possibilità sul FTSE Mib

09/04/2025 13:32

La nuova corsa all’oro

Pierpaolo Scandurra

La nuova corsa all’oro

26/03/2025 14:32

Le banche in prima linea

Pierpaolo Scandurra

Le banche in prima linea

12/03/2025 12:04

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.