2 Blue Chip da inserire già in portafoglio per il 2026

Fabio Brigida Fabio Brigida - 29/12/2025 08:28

In questo video il dott. Brigida ti spiega in dettaglio la pianificazione operativa di position trading su 2 Blue Chip italiane da inserire già in portafoglio per il 2026. Tutti i dettagli su >> https://www.youtube.com/live/7oOFetbng-k

Inoltre ti informiamo che puoi seguire gratuitamente tutte le video-analisi Heikin-Ashi del dott. Brigida sulle Blue Chip italiane in diretta ogni giovedì mattina a partire dalle ore 10.00 sul suo canale YouTube >> https://www.youtube.com/@dott.brigida

--

Partita IVA: 07891740727 | [email protected] | +39 351 77 55 005
Copyright Fabio Brigida© – Tutti i diritti riservati

--

Chi è Fabio Brigida

Laureato con Lode in Scienze Statistiche per le decisioni Finanziarie ed Attuariali (LM 83) presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, studioso dei mercati azionari dal 2011, Fabio Brigida è un analista che gestisce attivamente i propri capitali in Borsa. Giornalista pubblicista (tesserino n°163835) iscritto all’Ordine dei giornalisti della Puglia dal 2017, organizza e cura personalmente incontri informativi online di condivisione e divulgazione dei propri studi e protocolli operativi, al fine di trasmettere le proprie conoscenze in tema di investimenti azionari a tutti coloro che hanno il piacere di starlo ad ascoltare.

Per rimanere in contatto con il dott. Brigida ed essere aggiornato sulle sue attività ed iniziative, puoi richiedere l’iscrizione alla sua mailing list inviando un’email ad [email protected].

Gli incontri online che consulti sul suo canale YouTube hanno valenza esclusivamente informativa di stampo giornalistico e non intendono costituire alcuna forma di sollecitazione al pubblico risparmio tantomeno costituiscono in alcun modo un servizio di consulenza finanziaria ai sensi della normativa di settore (in particolar modo, la Direttiva 2014/65/UE ("MiFID II") e D.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 ("T.U.F.") ne', parimenti, attività di promozione finanziaria, ai sensi della normativa settoriale (in particolar modo, il già citato T.U.F. e il D.lgs. 1º settembre 1993 n. 385 (T.U.B.).

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »