Amplifon (+7,17%), Fincantieri (+3,30%)

Dott. Brigida Dott. Brigida - 31/07/2026 10:18

Nell'esatto momento in cui ti scrivo leggo sul book: Amplifon (+7,17%), Fincantieri (+3,30%).

No, non è magia, tantomeno prevedere i mercati.

E' semplicemente ciò che le candele Heikin-Ashi mi hanno comunicato dopo un'attenta analisi ed osservazione avuta inizio qualche settimana fa.

Ieri ti parlavo del fatto che Fincantieri ed Amplifon erano in procinto di entrare nel portafoglio trading azionario che gestisco per il gruppo di lavoro pubblico su YouTube al giovedì mattina.

Il fatto tuttavia che entrambe le azioni fossero già presenti invece all'interno del mio personale portafoglio trading che gestisco in privato al mio Circolo, è sicuramente un buon motivo per te per iniziare ad abbandonare l'idea di avere contenuti di qualità gratis ma in differita, e valutare seriamente di avviare una collaborazione di lunga durata con me.

VIENI AL GRUPPO DI LAVORO STOCK PICKING DEL 6 AGOSTO ED INIZIA A CAPIRE COME SI LAVORA IN PRIVATO AL MIO FIANCO >> 

Il 6 agosto, ore 18.00, aprirò le porte ad un gruppo di lavoro online di sole 10 persone, assieme al quale farò Stock Picking sulle Blue Chip italiane per andare alla ricerca di quali azioni ad elevata capitalizzazione potrebbero entrare all'interno del mio personale portafoglio trading e quali invece eventualmente sarebbe meglio mollare al più presto, prima che sia troppo tardi.

📌 Solo 10 persone, non una di più!

IMPARA A RICONOSCERE LE AZIONI MIGLIORI DEL MOMENTO ATTRAVERSO DELLE SEMPLICI ANALISI HEIKIN-ASHI >> 

>> Posti a partire da 52€ (paga con PayPal)

dott. Brigida

P.S. Non dimenticare che il mercato ha sempre ragione e che se non riesci a guadagnare quando operi in Borsa, sicuramente è perché sei dalla parte sbagliata.
P.S.S. Se ti sei perso il gruppo di lavoro gratuito sulle Blue Chip al giovedì mattina, recuperalo andando sul mio canale YouTube.
 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »