ADVANT Nctm nell'acquisizione di Teco da parte di Sienna Private Equity

15/10/2025 20:00

ADVANT Nctm nell'acquisizione di Teco da parte di Sienna Private Equity

Sienna Private Equity, fondo di private equity europeo focalizzato sul mid-market, ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Teco, attiva in Italia nei servizi di salute, sicurezza e ambiente.

L'operazione sancisce una partnership con il fondatore e CEO di Teco, Ivano Poggi, il quale manterrà una partecipazione nella società e continuerà a guidare l'azienda nel ruolo di CEO.

ADVANT Nctm ha seguito il venditore con un team guidato dal partner Matteo Trapani e composto dal managing associate Stefano Casamassima e dall'associate Giuseppe Nasello per gli aspetti corporate e M&A. Il partner Matteo Cipriano e la counsel Irene Aquili hanno seguito i profili fiscali, mentre la partner Francesca Pittau e la managing associate Chiara Zecchetto hanno curato gli aspetti labour dell'operazione.

Chiomenti ha assistito Sienna Private Equity con un team guidato dal partner Corrado Borghesan e composto dalla senior associate Silvia Colomba e dall'associate Francesca Andrisani per gli aspetti corporate. Il partner Massimo Antonini, la counsel Elisabetta Costanza Pavesi e l'associate Filippo Giuseppe Rocchi hanno seguito i profili fiscali, mentre la partner Annalisa Reale e la senior associate Giulia Berton hanno curato gli aspetti labour dell'operazione.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

EQUITY

Strumenti

TEAM INC