Wall Street in attesa dei risultati Nvidia, Kohl's e Pvh superano le attese

Marco Valeriani Marco Valeriani - 27/08/2025 16:35

Wall Street in attesa dei risultati Nvidia, Kohl's e Pvh superano le attese
Il Dow Jones segna un incremento dello 0,20%, l'S&P 500 dello 0,16% e il Nasdaq Composite dello 0,15%, in attesa dei risultati trimestrali di Nvidia, che ha registrato una flessione dello 0,26%. L'attenzione è rivolta anche all'inflazione PCE, prevista per venerdì, e alla Federal Reserve, dopo il licenziamento di Lisa Cook da parte del presidente Trump. Tra i titoli in evidenza, Kohl's guadagna il 23%.
La catena di grandi magazzini ha riportato risultati del secondo trimestre superiori alle aspettative, migliorando anche le previsioni per l'intero esercizio. Kohl's prevede un utile per azione rettificato compreso tra 50 e 80 centesimi, rispetto ai 10-60 centesimi precedentemente stimati. Tuttavia, le vendite nei tre mesi fino al 2 agosto sono diminuite del 4,2% su base annua, ma sono migliori rispetto al calo del 5,0% atteso dal consensus di Lseg. L'utile per azione rettificato si è attestato a 56 centesimi, ben oltre i 29 centesimi previsti.

Pvh, il gruppo dell'abbigliamento proprietario di marchi come Calvin Klein e Tommy Hilfiger, ha visto un incremento del 2%. L'azienda ha riportato un utile per azione rettificato di 2,52 dollari su ricavi di 2,17 miliardi, superando le aspettative di mercato. Il consensus di Lseg prevedeva infatti 2,01 dollari e 2,12 miliardi. Pvh ha anche migliorato le previsioni, aspettandosi una crescita dei ricavi intorno alla singola cifra bassa per l'intero esercizio, rispetto a una stima precedente di sostanziale stabilità.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »