Amici e Colleghi,
il trade sulla minuscola 1 800 FLOWERS.COM (vedi aggiornamento del 6/9), aperto a 5,55$, sta tornando a nuova vita (max=5,86$) dopo aver toccato un minimo (poco gradito) a 4,74$. Il mio ordine di vendita, a revoca, è sempre valido e rimane inchiodato a 8,85$.
Adesso, dopo il +7,6% di ieri, se i corsi dovessero tornare sotto 4,7$, sarà opportuno mollare l’osso e uscire anche in perdita. Meglio non tirare troppo la corda.
Anche in questo caso il nuovo Trading System “treno merci”, quello che odia gli Stop, sta facendo il suo onesto lavoro (il suo obiettivo è quello di aiutare tutti quei traders che vorrebbero “stoppare” ma non lo fanno neanche a farlo apposta. E sono tantissimi !).
Ovviamente, dovrei sottolinearlo tutte le volte, prima o poi un trade “disastrato” capiterà sicuramente.
In questo momento, per esempio, quello su TELECOM ARGENTINA sta andando piuttosto male ! Riuscirà a risalire ? Ve lo dirò dopo la pubblicità.
Un altro titolo che vi invito a seguire è SALVATORE FERRAGAMO (max=5,31€). Secondo me, salirà (1^ target a 6€).

C’è soltanto da capire come/quando comprare. Lo scopriremo nei prossimi giorni. Senza fretta.
Credo che la prossima settimana, se non continuerà a salire come sta facendo negli ultimi giorni, potremo farci un salto a condizioni tecnicamente migliori rispetto alle attuali.
Franco Megllioli - www.megliolitrading.it